Visitare Firenze in due giorni in modo Economico

VISITARE FIRENZE IN DUE GIORNI IL 5 FEBBRAIO 2015 IN MODO ECONOMICO.
Puoi soggiornare in camera matrimoniale e partecipare all’esclusiva cena/degustazione dei vini dell’Azienda OGNISSOLE presso il bellissimo ristorante Piazza del Vino. Potrete pernottare presso una delle nostre camere matrimoniali, prima colazione inclusa e non solo. Compresa nel prezzo c’è una splendida cena per due persone presso il bellissimo Ristorante Piazza del Vino.

Il prezzo della camera con la cena per due persone 120 euro invece di 155.

L’offerta è valida esclusivamente per il giorno 5 febbraio 2015. Il pernottamento in camera matrimoniale con bagno interno, comprende riscaldamento regolabile, TV e internet wi-fi free.
Ottima colazione offerta a base di paste fresche, pane fresco, focaccia (detta alla toscana “schiacciata”), speciale centrifuga a spemitura lenta di frutta fresca, fette biscottate e marmellate, yogurt e cereali e logicamente caffè, cappuccino, te e cioccolata.
Nella struttura, a disposizione, anche una straordinaria Poltrona Vibroacustica per potersi rilassare in un modo veramente unico e particolare, e una grande terrazza di 60 mq attrezzata.

Cena in occasione della Cena/Degustazione con i vini di OGNISSOLE presso il Ristorante Piazza del Vino in via della Torretta 8 a Firenze, la sera del 5 febbraio 2015.

Menù

– Antipasto
Impepata di cozze
Chardonnay

– Primo
Orecchiette pugliesi
Primitivo Essentia Loci di Manduria

– Secondo
Agnello con patate
Nero di Troia Magnus

– Tris di sorbetti alla frutta

Acqua e Caffè

FacebookTwitterGoogle+Condividi

I commenti sono chiusi.