B&B pressi Casa Di Cura Villa Donatello Firenze

Dormire spendendo poco a pochi passi dalla Casa di Cura Villa Donatello Firenze

Se hai bisogno di usufruire dei servizi qualificati della Casa di Cura Villa Donatello Firenze, puoi tranquillamente prenotare una camera presso il vicino Piccolo Principe Bed and Breakfast Firenze, avendo la possibilità di alloggiare a pochi metri dai tuoi cari in camere confortevoli, in un ambiente curato e gestito con amore personalmente dai proprietari Ilaria e Riccardo.

Il Piccolo Principe B&B Firenze si trova veramente a due minuti a piedi dalla Casa di Cura Villa Donatello Firenze – Città della Salute. Una comodità per i familiari che possono soggiornare in una struttura ben organizzata con camere curate, pulite tutti i giorni, tutte con bagno interno, aria condizionata, TV e internet wi-fi gratuito.
Un’abbondante prima colazione all’italiana è compresa del prezzo, composta da paste fresche di pasticceria, fette biscottate, biscotti, corn flakes, pane burro e marmellata, yogurt, succhi di frutta e frutta fresca oltre al caffè, cappuccino e altre bevande calde.

Telefona al Piccolo Principe BB Firenze per prenotare una camera, saremo lieti di applicare la convenzione per i clienti della Casa di Cura Villa Donatello Firenze. Un trattamento di favore per chi come te necessita di un soggiorno per cure mediche o per assistere un familiare. Inoltre non dovrai pagare la tassa di soggiorno come dalle disposizioni comunali che esonerano il pagamento della tassa a chi ha bisogno di cure mediche e chi li assiste.

Una convenzione con la vicina e ottima Trattoria degli Artisti, ti garantisce la tranquillità di non dover pensare ai tuoi pasti ad un prezzo vantaggioso.

Istituto di Cura Privato Casa di Cura Villa Donatello S.p.A.
Piazzale Donatello, 14
50132 Firenze
Centralino. 055.50975
E-mail: info@villadonatello.it

Per informazioni e prenotazioni
Piccolo Principe Bed and Breakfast Firenze
Via degli Artisti, 12
50132 Firenze
Tel. 055 5535540
Cell. Ilaria 339 2804091
E-mail: info@firenzebb.it

FacebookTwitterGoogle+Condividi

I commenti sono chiusi.