Relax e Benessere

RELAX

poltrona AcusticA

Una poltrona relax di nuova generazione per rigenerare il fisico e la mente dopo una giornata intensa e piena di emozioni saprà ridarvi serenità e vigore.

Questa magnifica esperienza, mai provata fino ad ora, siamo sicuri che potrà essere ricordata nel tempo come tutto quello che questa città è in grado di offrire da sempre. Un eccezionale servizio gratuito per gli ospiti del Piccolo Principe.

Siamo sicuri che sarai emotivamente coinvolto in questa esperienza, indimenticabile, che solo “AcusticA” la poltrona relax del futuro può regalare.

Per saperne di più, scarica il PDF.

BENESSERE

Il Piccolo Principe Bed and Breakfast pur essendo una piccola struttura ricettiva è molto attenta ad offrire un comfort elevato.

Oltre alla poltrona “vibroacustica” per il benessere psicofisico del tuo corpo, abbiamo istallato un dispositivo innovativo che utilizzando solo energie naturali può garantire una qualità ambientale notevole, sia per quanto riguarda la qualità dell’aria sia per quanto riguarda la qualità dell’acqua.

Con la tecnologia Quantum sarai protetto dalle influenze negative dovute dalle radiazioni elettromagnetiche e da quelle magnetiche naturali, se perturbate.

Questa rivoluzionaria tecnologia agisce a livello ambientale “armonizzando” tutte le frequenze elettromagnetiche e magnetiche naturali, migliorando anche la qualità del sonno.

Grazie ad una efficace ionizzazione negativa, l’aria rigenera più rapidamente e i cattivi odori spariranno velocemente, la percepirai più fresca e pulita.

Per quanto riguarda la qualità dell’acqua, il Quantum, elimina le cariche batteriche e il problema del calcare, la sentirai più “morbida” e “leggera”, piacevole al palato.

Tutto il nostro impianto idraulico è protetto dalla tecnologia del Quantum Hotel che lo mantiene in perfetta efficienza, perfettamente “sanificato” e senza incrostazioni, con una carica batterica praticamente assente (sicuramente ben al di sotto dei limiti previsti dalla legge).

Per quanto riguarda il rispetto ambientale il Quantum Hotel ci ha permesso di ridurre di oltre il 60% l’uso dei detersivi dei saponi. Abbiamo completamente eliminato l’uso del brillantante nella lavastoviglie e dei disincrostanti in generale. L’impianto di riscaldamento è risultato più efficiente e ridotto i consumi di gas.

In poche parole siamo riusciti ad ottenere una protezione volumetrica completa producendo un generale benessere ambientale dove il tuo corpo e la tua mente ne troveranno un sicuro giovamento.

La tecnologia Quantum Hotel è della Freebioenergy di Faenza – Italia.

Per tutte le informazioni: www.freebioenergy.it

quantum hotelfreebioenergy

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>